lunedì 14 aprile 2008

Bonanni caccia 10 euro!

12 Aprile 2008

Evento: Festa di Laurea di Bonicco Nannilò, 110 cum laude ad ingegneria.




Tesi: "il Millennium bridge" sul Tamigi.
Luogo: Bar anfiteatro Pecci.


In questa foto ci sono alcuni soggetti della PAP insieme al festeggiato. Io, Tommaso e Simone....NOTA BENE: a Tommaso non avevano schiacciato un piede...è così di suo!




La serata inizia subito bene. Il super laureato viene vestito da sub e sull'estremità del boccaglio, viene posto un imbuto. Lo smilzo viene sottoposto ad una raffica di domande: che risponda bene o male, deve bere!






Sono le 2.00 circa, il SuperLaureato con tanto di mantello, svolazzava qua e là, ormai brillo.















Foto plastica, notare la faccia da divo dell'australiano!


Alcune imbucate: Mary (mia cugggina) e Teresa...




Notare il retro della maglietta rossa! "Bonanni caccia 10 euro!"

3 commenti:

leo ha detto...

non ho mai visto un blog così pieno di foto!!!

Jean ha detto...

In effetti son parecchie, ma diciamo che lo uso come foto album.

maxim ha detto...

Ciao Genz!!!!Sono Massimo..non ci conosciamo...Sono amico di Martina e William, lei viene all'università con me..ierisera sono andato a sentire i John Stravolta e mi hanno lasciato il loro blog e da lì ti ho trovato. Ho letto tutto e mi sono accorto di conoscere un tuo amico: Tommaso, nipote della mia Prof.ssa di Storia dell'arte contemporanea..che caso!!!!Salutamelo...Che dire..scrivi molto bene..anche le cazzate...e non è poco..ma i viaggi sono tutti veri?Per quanto mi riguarda ti invito a visitare il mio sito www.massimobertacci.com ciao ciao