mercoledì 14 maggio 2008

Chi ha paura del Conte Mark?

La ridente e, a prima vista, innoqua creatura nella foto è il mitico dottor Conti.

Come il suo lontano antenato, il Conte Vlad, detto Dracula, anche al nostro Conti, a volte, si risveglia la ferocia sanguinaria...e non potendosi avventare sui suoi pazienti, ormai esanimi, se la rifà coi poveri atleti sul blocco di partenza. Aspetta che salgano sul blocco e che si concentrino, che il Giudice arbitro glieli passi e poi recita il rituale "A posto...": può passare un'eternità oppure un attimo prima di quel suono ma in tutti e due i casi, il povero atleta inizia a sentire il fuoco dei carboni ardenti sotto i piedi, freme, si muove e...PEM! Ecco la squalifica!!!!


Vi state ancora chiedendo come mai siano piovute tutte quelle squalifiche a Tavarnuzze e da CHI siano partite???
Curiosità:
  • Il Conte Vlad era principe di Valacchia.
  • Il nostro Conti è principe di Fetecchia!!! Nonché presidente dell'ordine degli SFAVATI di cui anch'io sono un orgoglioso membro...!

Che dire ancora? Nella nostra strampalata squadra, ci mancava un elemento di atissimo valore come lui. Marco -John Doe- Conti, non è esattamente un gran chiacchierone (leggi squartapalle tipo il sottoscritto!) ma si ritaglia dei fantastici momenti di estrema ilarità dando sfogo alla sua innata simpatia; inoltre è stato il protagonista di mitiche scene duarante questi anni: indimenticabili i suoi scivoloni in piscina, i suoi agghiaccianti ma esilaranti racconti di lavoro, per non parlare della volta che rimase appiedato a Empoli e lo dovetti portare alla stazione per tornare a Prato! Ma il meglio di sé, Marco lo dà a tavola, dove si diletta in sagaci prese in giro dei poveri convitati o dando libero sfogo al suo famelico appetito...

Marco: grazie d'essici!


Nessun commento: