martedì 10 marzo 2009

8 Marzo 2009 - PAP a Carrara

La mattinata di gare è cominciata presto: ore 7 alla "baiadera". Io sono venuto con la Fi-Li-Pi che non è la Firenze, Livorno, Pisa ma l'acronimo, per così dire, della Filippini! Al bar davanti alla piscina di Carrara, prima scena: alzo il dietro del brusotto al Conti che subito si rigira come per dire "non mi guardate il culo, nè!". La Gestri non si ripigliava dal ridere. Negli spogliatoi il buon Gandalf/Conti, lavagna in mano, ci ha mostrato lo "schema" per il buon andamento della gara: il 4, 4, 2. Dove i 2 erano i giudici di stile che secondo lui fluidificavano il campo gara...mitico Marco! Poi i giudici ai loro posti sul piano vasca; s'era una diciottina! Le gare sono andate bene e tra i giudici e gli atleti...un buon affiatamento: ecco a voi qualche attimo rubato sui pregara a Giova (che, come si noterà, ritira la pancia), Lety e Belps. Questa foto non c'incastra granché ma mi piaceva metterla...



Insomma una bella ghenga come al solito e con gente di fori a questo modo non ci si può che divertire. Bellissima giornata.

3 commenti:

schiappetta ha detto...

devo dire, in tutta onestà che, la lega nuoto toscana ha i giudici più belli e bravi d'Italia (medita Nicola, medita...)

Jean ha detto...

Davvero! Sono disinteressatamente d'accordo con te.

Anonimo ha detto...

a parte qualche eccezione...

cozzaro