domenica 12 luglio 2009

Torniamo a respirare!

Dopo tutto questo "trattenere il respiro" unne potevo più ed ecco che, dopo notizie false e vere, aneddoti raccontati da questo e quello, telefonate uffiacili da Roma, conferme e smentite su giorni di gara, incarichi, turni, presenza o meno alla Cerimonia di Apertura...finalmente, pare, che domani possa partire per questi Benedetti Mondiali di nuoto. Roma sarà in grado di contenere questo evento? No, non i Mondiali...intendevo il mio arrivo!
Allora il programma è il seguente. Arrivo domani pomeriggio e poi martedì mattina mi fiondo a prendere la divisa al Foro Italico, poi soprallugo/shopping compulsivo al Villaggio Olimpico bracando in ogni dove. Entro in turno martedì sera (15-22) e poi da lì in poi lavorerò tutti pomeriggi fino al 18. Fondamentale sarà convincere il mio compagno di stanza a venire a vedere "Harry Potter ed il Principe mezzo sangue" allo spettacolo delle 22.30 del mercoledì...ma si rimedia.
Scherzi a parte qui siamo alle porte coi sassi e io devo ancora fare la valigia. Keep in touch: mi porto il pc portatile a Roma e appena ho due minuti vi aggiorno in diretta...nuove Sguerguenze romane in arrivo!
Nel frattempo beccatevi questa foto di un mio collega che è diventato giudice Internazionale ed è andato a Praga a fare i Campionati Europei di Nuoto...Grande Paolo: un tu pari nemmen te!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro EccoJean,
un grande in bocca al lupo per questa bella esperienza che andrai a fare a Roma 09
Ci vediamo il 29 nella capitale, Schiappetta