martedì 20 maggio 2008

Giaconella colpisce ancora!

A quasi un anno dall'ultima incursione (vi ricorderete la Giaconella spalmabile), Giaconella fa di nuovo parlare di sé con la sua ultima provocazione: la Giaconella Videos spa. La casa di produzione di filmini hard core che l'artista/postina ha pensato e ideato insieme ai colleghi Paolino e Juanito, rispettivamente vice presidente e amministratore delegato della società.


Il lancio sul mercato del suo primo film è imminente. Voci di corridoio lo danno per certo per luglio 2008, mese in cui si distribuiscono le Pagine Gialle Seat. E sarà proprio la Seat pagine gialle a far da sponsor alla prima attesissima fatica di Giaconella Production. Il film, a ridottissimo budget, vede la partecipazione dei tre soci come attori, produttori, registi, scenografi e anche doppiatori di loro stessi.




Ecco una foto durante la conferenza stampa nel quartier generale di Seat.


Qui invece, due scatti durante le riprese.














Il film narra la storia di un gruppo di sfigati, ex punk a bestia, che ormai emarginati dal mondo e incompresi da tutti, vengono assunti dall'unica azienda che li può raccattare: Poste Italiane. Il film ha il titolo provvisorrio di "L'amore ai tempi dell'areola", dove per 'areola' non s'intende una malattia delle vie respiratorie, bensì un complicato meccanismo di machiavellica memoria che spinge un malcapitato postino a mettersi a 90 gradi e, ben oliato da direttori, capi e capetti, a fare straordinari a go-go, avendo così un amplesso rettale coordinato e continuativo! Il film-denuncia vede la partecipazione di grossi nomi dell'area porno esperti dell'approccio da tergo, come Selène, Milly d'Abbraccio e un luuuuuuuungo cameo del mitico Rocco!


Ormai tutti ne parlano e ieri, la presidente della Giaconella spa, ed il vice presidente, Paolino, detto Belli capelli, hanno posato per le copertine di due importanti riviste del settore hard core. Eccole in anteprima!
A breve nuove anticipazioni....stay tuned!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Jean.... questo non lo avevo ancora scoperto!!! Me lo segno nei preferiti.. intanto un salutone a te e a tutti i tuoi "colleghi" Cri