mercoledì 10 giugno 2009

Lily Island...PAP back in action!

Cari aficionados di Sguerguenze, eccoci di nuovo in sella pronti per addentare quest'estate. La PAP, un po' mamma e un po' troia come sempre, non dice di no a nessuno e così quest'anno si è arricchita di "perle" come il Pupillo e la SuperPao ma anche di perle nere, meno comuni e più rare come Mowgli. Ma passiamo alle cose interessanti e al palinsensto gare di questa Estate che ripropone come sempre la Vecchia Gloriosa Travesata dello Stretto di Messina, la Super impegnativa e temutissima Maratona degli Etruschi a Baratti ma anche new entry come la Coppa Sicilia che si disputerà nella meravigliosa Favignana a Settembre. Dalle Eolie però saltiamo nell'arcipelago Toscano e più precisamente nella Splendida Lily Island, al secolo l'Isola del Giglio che quest'anno ripropone la seconda edizione del Trofeo omonimo e che il sabato 13 diventa addirittura Coppa LEN in occasione della 5 km. La domenica 14, invece si disputerranno i 2,5 km. Se non vi ricordate l'incursione che la PAP ha fatto l'anno scorso al Giglio, rinfrescatevi la memoria cliccando qui. Questo perché se nella foto di gruppo dell'anno scorso vi sembriamo tanti, a questo giro...abbiamo figliato! Insomma il famoso "passaparola" ha funzionato e quest'anno nuovi adepti si sono uniti per assistere alle avventure di Gandalf e co. In realtà le partenze quest'anno saranno due: una prevista per il venerdì alle 12,45 (puntuali dal Giova!) e un altro piccolo contingente per il sabato pomeriggio. Ad aspettarci ci sarà LEI, la foca monaca più famosa dell'estate, avvistata domenica scorsa davanti alla Torre di Giglio Campese. Segno che le acque del Giglio sono sane e che si meritano le 5 vele di riconoscimento assegnate da Legambiente e Touring Club. Ecco a voi i partecipanti alla trasfertona Giglio edizione 2009!

I Fast and Furious del venerdì sono:
Bini Giannetto che sarà il "Caronte" della trasfertona. Coi potenti mezzi della Bini & Bi(ki)ni Management ci traghetterà a Porto S. Stefano. Notare che il parco auto è totalemente rinnovato in questa edizione 2009, il Pajero è andato in pensione ma...

Leopardo Meoni ossia Cozzarolo, che nel trekking al Castello* del sabato sera sarà "il fidato Sam".

Simona Schiappetta Filippini, anche detta Bellipolpacci, obiettivo migliorare il tempo della 5 km dell'anno scorso.






Io, cioè "Ecco Jean" che per il trekking al Castello* sarò "Padron Frodo"!




Sara Troni ovvero "la ganascia più veloce del west" (per lo Smilzo: nelle pillole del Multicentrum, oltre alle bombe che ci rimpiatti per te, mettici anche un paio di sonniferi: all'occorenza la Troni verrà sedata!).


Graziano Mowgli Lo Conte, lo straniero arrivato dal popolo Maori, allevato in cattività e oggi promessa della PAP.







Claudio LoSmilzo Di Lauro, anche per lui l'obiettivo sarà migliorare i tempi dell'anno scorso.






Susanna Ricci il cui motto è: "per non avere il laniccio sul materasso...basta scoparci!" Parola d'artigiana del sonno.








E poi Signore e Signori, the best for last: Marco - squartabudella - Conti, che nel trekking al Castello* tornerà a vestire i panni di "Gandalf il saggio".

Le Pink Ladies del sabato sono:







Celli l'Eleonora, da Scarlino con Furore: ieri syncronette oggi majorette...e non vi dico cosa usa come asta!


Stefania Calamai detta sculaccianguille, flemma e cipiglio sotto un casco verde ramato.

Paola "questa un la tiro" Lombardi ovvero: Prova a prendermi.


Monica Wonder Cofana Gestri, che, come la foca monaca, appartiene ad una Categoria Protetta: sono entrambe riapparse quest'anno.

*TREKKING AL CASTELLO
Quest'anno la scalata al Castello si arricchirà di nuovi adepti (leggi pazzi masochisti), tutti i retroscena e le foto sul prossimo post.


Insomma gli ingredienti ed i presupposti ci saranno tutti per ottenere un ricco fine settimana di divertimento assoluto. Rimanete in contatto per scoprire cosa verrà fuori!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

che te devo di' caro "ecco jean" stavolta ti sei superato davvero. Posso dire a nicco di fare un rinvio diretto dal sito PAP invece del solito accesso dalla sezione amici?
leo

Jean ha detto...

Fido Sam, compagno di mille scalate, come no! Fai pure. A stasera...ha detto the Pupil che ci spezza!

Unknown ha detto...

si..vi massacro..complimenti Jean!!bel blog