lunedì 25 febbraio 2008

La Maddaiena se ne va...







Eccola la Maddy. Collega ed amica che, pare, abbia fatto buona impressione al colloquio per sportellista e, a breve, lascerà il recapito. La Maddalena ed io ci troviamo bene soprattutto quando si tratta di sparare stronzate, ecco lì siamo proprio una bella coppia! Se ne inventano di simpatiche...quasi sempre cercando di imitare dialetti che non ci appartengono. Diamo il meglio in napoletanto e pugliese o quando si reinventano i testi delle canzoni. Comunque la mattina, in ufficio si ride molto anche delle cazzate che spara la gente per strada..."Ué posti', mi faccesse nu' piacere" è il cavallo di battaglia della Maddalena. Mi spiace, Maddy che tu te ne vada, con te mi trovo davvero bene ma non posso essere egoista e mi rendo conto che, nella vita, si chiudono dei periodi e si aprono nuovi percorsi. Ti auguro davvero che questo cambiamento sia per te positivo e che tu ti possa trovar bene col nuovo incarico e coi nuovi colleghi. Ogni tanto avremo comunque modo di rivederci e sparare cazzate come facciamo adesso, magari a qualche cena...Buona Fortuna amica mia!

1 commento:

maddalena69 ha detto...

carissimo jean,
il saluto sul tuo blog, con il primo piano sui miei denti a scala, mi ha commosso. lasciare il recapito,te e gli altri amici sarà doloroso e difficile ma la voglia di mettermi in gioco con qualcosa di nuovo è veramente forte. per il momento la cosa che mi interessa di più è sapere se tu te vò accattà a cinta nera,che io me sò accattat la cinta rossa......
un abbraccio grandissimo e.....per ora....e ancora.......A DOMANIIIIIIIIIIIIIII BULLETTE??????