martedì 26 febbraio 2008

Anch'io voglio fare 13 con l'uccello!

E' sera, sono a casa. SanRemo cicaleggia alla tele ma, stranamente mi fa afa a questo giro. Dovrei finire di leggere dei libri, dovrei rimettere a posto il devastante abominio di camera mia prima che tornino i miei dal Brasile...non rifaccio il letto dal 13 gennaio, ne vogliamo parlare? Dovrei prendere una decisione per comprare il fottuto mobile del bagno per casa nuova, dovrei farmi un'idea di che costi abbiano i pannelli solari prima dell'assemblea soci della cooperativa indetta il 12 marzo, dovrei andare agli allenamenti senza trovare scuse inerenti gli orari del lavoro o il bisogno di letto, dovrei davvero trovare una persona con cui fare lunghe e sane pomiciate e del buon sesso....questa la vedo dura!
Ma come fanno i marinai? Con le loro giubbe chiare, ad avere tutte le fie che hanno? Forse invece del postino dovevo fare il mozzo, anzi nel mio caso il mezzo mozzo! Almeno invece di "suonare due volte" perché se no la vecchia del quarto piano non sente il campanello, ne suonavo anche solo uno per volta (...e non di campanelli) ma giravo il mondo pagato e beato.

Delirante questa serata; se resto a casa a cazzeggiare, finisco con l'impiccarmi al computer, tra giochini idioti, siti con profili che non mi interessano, letture poco soddisfaccenti, canzoni struggenti, amici che ti scrivono e persone che ti ignorano.
L'altro giorno ho fatto i complimenti ad un mio collega bagnino ed amico, Carmelo, nonché proprietario del ristorante Il Mercante. Gli ho detto che sua moglie, proprietaria del ristorante Lo Scoglio, è una forza della natura, che è una donna determinata e che si può ritenere fortunato. Lui mi ha detto: "Lo so, io ho fatto 13 con l'uccello!"...non c'è che dire...un poeta!
Carmelo for president dell'APOGEO!!!!

Se il mondo fa schifo, la vita fa schifo, gli amici non ti chiamano mai, ti girano per 1000 motivi...per lo meno c'è via Roma. La piscina dove mi rifugio tutto l'anno ma che diventa il centro nevralgico dello scazzo totale dal primo di maggio in poi! Vi posto due video del luglio 2007. Gli smilzi alle prese col sincro...il sole picchiava forte quel giorno!

Nessun commento: